ONE world, ONE life…

Ciao a tutti questo blog è nato con il principale scopo di fornire gratuitamente moltissimi itinerari da cui trarre ispirazione e spunto per le proprie vacanze. Alcuni degli itinerari presenti sono stati vissuti di persona, altri, invece, sono progettati per un futuro viaggio. Se desiderate un itinerario personalizzato non esitate a chiedere !!! Ogni settimana sarà online un itinerario nuovo, tenetevi aggiornati…

~ di Alessandro Bianchini su settembre 17, 2006.

5 Risposte to “ONE world, ONE life…”

  1. Hi, this is a comment.
    To delete a comment, just log in, and view the posts’ comments, there you will have the option to edit or delete them.

  2. bello questo blog XD mi trovi un itinerario per la Nuova Zelanda?prima o poi nella mia vita ci andrò e per allora voglio essere preparata XD…ah, quando saprò dove finisco per l’anno all’estero ti chiederò un itinerario per quello stato!!!!

  3. Complimenti, questo blog è una grande, come idea e come realizzazione, mi sembra davvero ben fatto!
    non dubitare, a breve approfitterò delle tue capacità organizzative!

    Elena

  4. CIAO, SONO DI NAPOLI, E VORREI ANDARE A MONACO QUESTO WEEKEND O IL PROSSIMO PER L’OCTOBER FEST.
    PER CASO MI SAI CONSIGLIARE IL MODO + ECONOMICO PER MUOVERMI?
    COME AEROPORTO HO DOVUTO SCARTARE NAPOLI, PRCHE’ I VOLI SONO MOLTO PIU’ COSTOSI, QUINDI PARTIRO’ DA ROMA, MA NON SO DOVE MI CONVIENE ATTERRARE.

    POI, UNA VOLTA A MONACO, MI SAI CONSIGLIARE UNA GITA DI UN GIORNO?

    GRAZIE PER L’ATTENZIONE.
    ELENA

  5. The membrane used by these filters can become worn and form tiny holes that bacteria can pass
    through. The EPA recognizes activated carbon filters
    as the best filters for removing THMs and VOCs (volatile organic
    chemicals), contaminants often found in our municipal drinking water supply.
    First, why should I buy a product to put something into my body when
    I could have just as easy left it in by filtering
    my water instead of using a pure water distiller.

Rispondi

 
